CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Calcio: quarta giornata ricca di gol ed emozioni

Nel girone A l'Atletico Cologna vince ancora e resta a punteggio pieno.

Sono Atletico Cologna (nella foto) e Rapid Giulianova le uniche squadre a punteggio pieno al termine della quarta giornata del campionato di calcio a 7 promosso dal CSI Teramo. Il team colognese nel girone A comanda la classifica con due punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici, mentre nel girone B i giuliesi (avendo già osservato il loro turno, quindi avendo giocato una gara in meno rispetto alle avversarie) si trovano a -2 dalla vetta, occupata a braccetto da New Team Villa Fiore e Sporting Martinsicuro. Andiamo comunque con ordine e analizziamo i risultati maturati nel week-end appena concluso. Nel raggruppamento teramano, come detto, è andata bene praticamente a tutte le big. L'Atletico Cologna ha avuto ragione della Valle del Vomano (5-1 con tripletta di Paolo Della Valle), il Montepagano FC ha piegato 6-2 l'ASD Zampitto Trasporti De Vincentiis (tripletta per Antonio Di Felice) mentre il Mojito ha sbancato di misura il terreno dello Scerne 20.14 (4-5, decisivo il centro finale di Francesco Andreone, autore peraltro di tre reti). Nelle retrovie hanno fatto bottino pieno l'AtleticoXNiente (3-9 a Gli Arrugginiti: tre centri a testa per Daniel Attanasio e Gianmarco Ordinelli), la Lisciani Teramo (2-4 alla Virtus Castelnuovo con gol iniziale di Antonio Centinaro) e I Falki che hanno messo ko 4-0 a tavolino l'Akros Team. E' invece finito in parità lo scontro diretto che opponeva Caprafico e CRABS Roseto (2-2 con doppietta del giocatore ospite Riccardo Sperandio). Non hanno fallito l'appuntamento con la vittoria nemmeno le grandi – o presunte tali - del girone B. I campioni provinciali della New Team Villa Fiore hanno violato il rettangolo di gioco del MinDC con il finale di 4-9 (doppiette per Simone Cicconi, Alberto Tribuzi e Andrea Marozzi), lo Sporting Martinsicuro ha battuto a domicilio il Gagliarda di stretta misura (3-4 con due reti di Gianmarco Ilardi), così come sempre di stretta misura il Rapid Giulianova si è imposto sul Cinciarinho (5-4 con doppietta di Mattia Canzanese, bomber ex Virtus Teramo e attuale diesse del Fontanelle, in Promozione). Per quanto riguarda le altre, il Forcella United ha rifilato una cinquina al Paolantonio (5-3, doppietta di Alessandro Nepa), mentre il Real Blu Nereto ha messo al tappeto il Pepe Nero per 3-2 (decisiva una doppietta di Carlo Tommolini). Infine Stella Del Mare-Atletico Gustavo si è conclusa con un salomonico 3-3 (due reti per Alessandro Rocchi). Ha riposato l'Ambrosiana Inter Giulianova.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo