CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Ciclismo CSI: bene il decimo traguardo del trofeo Villa Marini

Alessio Maddes, in qualità di responsabile regionale del ciclismo CSI e Simone di Ferdinando promotore della manifestazione hanno portato avanti l'organizzazione della decima edizione dela gara ciclistica Trofeo Villa Marini superando numerose problematiche, giungendo ad un esito positivo con una gara di livello, senza sbavature.

72 atleti iscritti su un percorso vallonato che ha attraversato la splendida provincia di Teramo, toccando 4 comuni: Teramo, Mosciano, Bellante e Giulianova.

La vittoria è andata a Ciavatta del Team Go Fast sull'atleta della società organizzatrice (Team Pro Bike) Lorenzo Micheli, terzo gradino del podio per Giovanni Mattioli del Team Diemme.

La selezione è avvenuta fin dalla prima fase di gara, sulla salita di Maggi dove con il forcing di Massimiliano Leoni il gruppo si è scremato dando il via ad un drappello di 10 unità che da lì a poco in località Montone diventeranno 5.

Sulla salita finale di Nepezzano erano rimasti in due a giocarsi la vittoria e per qualche metro l'ha spuntata il corridore della team Go Fast.</p> <p class="p1">Lo stesso Ciavatta si è aggiudicato anche il Trofeo Strava che premiava il miglior tempo sulla salita di Maggi.

Gradita la collaborazione del CSI Marche nella persona del responsabile ciclismo Giampiero Conti.  Gli organizzatori danno appuntamento al prossimo anno per la undicesima edizione.

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo