Il Comitato Territoriale CSI di Teramo APS ha ufficialmente convocato l'Assemblea Elettiva Ordinaria (vedi allegato), la data della seconda convocazione è quella del 26 gennaio 2025 presso il Parco della Scienza di Teramo alle ore 10. L'Assemblea rappresenta un’occasione importante per il Comitato di riflettere sul proprio operato e sui futuri sviluppi dello sport e della società à nella provincia teramana, in un contesto che vede lo sport come un motore fondamentale per la crescita personale e comunitaria.
Il tema dell'Assemblea "Protagonisti del Domani, nello Sport e nel Paese" rispecchia il continuo impegno del CSI nel formare giovani e adulti non solo come atleti, ma come cittadini consapevoli, capaci di contribuire attivamente al benessere della comunità. L'assemblea si propone di analizzare il ruolo che il Comitato ha avuto nell’inclusione sociale e nella promozione di uno sport sano e formativo, di delineare le prossime sfide in questo ambito e di definire quanti saranno chiamati a ricoprire i ruoli elettivi del Comitato.
Dopo la verifica poteri l’ordine del giorno dell’Assemblea prevede l’elezione delle commissioni assembleari, la relazione sull’andamento del Comitato, l’intervento dei candidati che potranno presentarsi ai votanti, il dibattito, la votazione di eventuali documenti e mozioni l'elezione del Presidente, del Consiglio, dei Revisori dei Conti e della Commissione Territoriale Giudicante.
Le associazioni e le società affiliate hanno la possibilità di proporre argomenti da inserire all'Ordine del Giorno, inviando una richiesta scritta al Comitato entro il 16 gennaio 2025. Inoltre, sono stati resi disponibili i moduli per le candidature e per il conferimento di delega ad altra società, che possono essere ritirati presso la segreteria del Comitato.
Tutti gli elenchi delle società aventi diritto di voto sono consultabili presso la segreteria territoriale, che è contattabile all’indirizzo email
L'Assemblea Elettiva rappresenta un passaggio cruciale per il CSI Teramo, che continua a operare con passione per formare i "protagonisti del domani" non solo nello sport, ma anche nella società.