CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Sul campo Sportivo Comunale “G. Di Giacinto”, sabato 26 agosto, circa 100 bambini e ragazzi si sono riuniti per i Giochi Berardiani, organizzati dall’unità pastorale di Caprafico, Forcella e Villa Vomano in collaborazione con il CSI Teramo. La serata ha avuto inizio con il saluto del Vescovo Mons. Lorenzo Leuzzi. Quattro le squadre formate dagli animatori: San Francesco, San Berardo, Santa Colomba e Sant’Emidio e San Martino. Otto i giochi nei quali si sono destreggiati i partecipanti, 6 rivolti ai ragazzi e 2 rivolti ai loro genitori. Originalissime le attività proposte che hanno attirato la massima attenzione di adulti e bambini, i quali hanno potuto così trascorrere una serata all’insegna dei valori dell’amicizia, del divertimento e dello sport. La manifestazione di Forcella segna l’ennesimo successo per i Giochi Berardiani che stanno animando le serate estive di numerosi paesi teramani. 

Presenti all’evento il Presidente del CSI Teramo che si è occupato di premiare i partecipanti (prima classificata la squadra San Francesco, seguita da un secondo posto parimerito per tutte le altre squadre), l’Assessore Valdo Di Bonaventura ed il coordinatore dei giochi Stefano Di Giandomenico. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo