Torna l'atteso appuntamento con i "Giochi senza Frontiere", l'iniziativa che da anni promuove lo sport inclusivo e il divertimento per tutte le età. Venerdì 20 giugno, l'evento si terrà a Sant'Onofrio, integrandosi nella più ampia cornice di "AperiPost", un consolidato appuntamento dell'estate locale.
I "Giochi senza Frontiere", organizzati dal Centro Sportivo Italiano (CSI) di Teramo rappresentano un punto di riferimento per l'intrattenimento comunitario e per la valorizzazione del legame tra sport e territorio.
Il fischio d'inizio è fissato per le ore 18:00 in Piazza Madonna delle Vittorie. Qui, i "Giochi senza Frontiere", curati direttamente dal CSI, daranno il via a un pomeriggio di sana competizione e divertimento. Le attività ludico-sportive, aperte a partecipanti di ogni età e abilità, sono pensate per creare un momento di aggregazione che enfatizza la partecipazione e lo spirito di squadra.
A partire dalle 21:00, al termine delle gare, la serata proseguirà con l'atmosfera vivace offerta dall'evento "AperiPost". In Via Mirabilii, la "Musica Diffusa" creerà un sottofondo vibrante, accompagnata da "Aperitivi, Menù Speciali e Street Food" proposti dai numerosi locali aderenti. Sarà l'occasione ideale per rilassarsi e gustare le prelibatezze locali dopo l'energia dei giochi.
L'appuntamento è dunque per venerdì 20 giugno a Sant'Onofrio: una serata che pone al centro il gioco e l'inclusione, arricchita dalla musica e dai sapori tipici del territorio, per celebrare l'inizio dell'estate in un'atmosfera di festa e condivisione.