In virtù della collaborazione tra CSI e ASL in Piazza Martiri della Libertà i ragazzi vincitori del premio assegnato dalla giuria di Giffoni.
Nella mattinata di ieri, domenica 15 ottobre, in occasione della Carovana della Salute, i ragazzi di For Tennis Team hanno avuto l'opportunità di mostrare il cortometraggio contro il Cyberbullismo che li ha portati alla vittoria del concorso CSI Net Oltre le Reti. La giornata, organizzata dalla CISL Pensionati, è stata dedicata alla salute e alla prevenzione e prevedeva controlli gratuiti, incontri con specialisti e conferenze tematiche.
I ragazzi di For Tennis Team hanno avuto modo grazie alla attività sportiva, di approfondire la tematica del Cyberbullismo all'interno del loro contesto e, il 15 settembre a Perugia, sono stati dichiarati vincitori del concorso dalla giuria Giffoni. "Da questa occasione abbiamo imparato a rispettarci sempre l'uno con l'altro, ad essere gentili con i compagni e con i maestri e quanto il bullismo sia un comportamento sbagliato", queste le parole dei 3 piccoli partecipanti del concorso, Davide, Teo e Francesco.