CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Domenica 16 giugno, con le finali nazionali si è concluso il percorso delle formazioni campioni del progetto “Sport&Go! Crescere con lo sport”. Si tratta del modello dedicato alle squadre giovanili Kids (Under 10) e Giovanissimi (Under 12) di attività basato sulla polisportività, in cui, oltre alle discipline sportive del calcio a 5 e calcio a 7, della pallacanestro e della pallavolo, i ragazzi sono coinvolti nel triathlon di atletica: corsa veloce 60 metri, salto in lungo e lancio del vortex. 

Dopo i tempi e i risultati ottenuti al giovedì dagli oltre seicento finalisti nelle gare sul tartan, e dopo aver visto fino alle finali domenicali disputate 65 partite – 14 sottocanestro, 18 sottorete, 14 sui campi verdi del calcio a 5 e 19 del calcio a 7 – il CSI ha conosciuto le quattro società reginette del Campionato nazionale nella categoria Kids e le cinque nella categoria Giovanissimi. Una partecipazione di tutto rispetto per le pallavoliste e i pallavolisti di Progetto Volley che si è presentata in Romagna con le rappresentative Under 10 e Under 12 che hanno vinto il campionato provinciale e si sono classificate seste al nazionale. Questo l’elenco dei piccoli atleti aprutini guidati da Emanuela Della Noce (U10) e Livio Porcinari (U12): Aprano Giulietta, Cantagalli Cecilia, De Baptistis Emma, Laraia Bianca , Malaguti Marta, Porcinari Lorenzo, Capitanio Swami, Capoferri Gioia, Marinucci Diletta, Pulsoni Lorenzo Felice, Tondo Cecilia.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo