CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Il CSI Teramo è lieto di annunciare l'avvio della 2ª fase del progetto ADSUPROTER, un'iniziativa mirata a promuovere la partecipazione alle attività sportive tra i giovani residenti nei nostri comuni.

 

Dall'8 al 19 gennaio 2025, sarà possibile richiedere voucher del valore di 200 €, utilizzabili presso le associazioni sportive dilettantistiche (ASD) e le società sportive dilettantistiche (SSD) aderenti al progetto. Questa opportunità è rivolta ai giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, residenti nei Comuni di Arsita, Atri, Bisenti, Castelli, Castiglione Messer Raimondo, Castilenti, Cellino Attanasio, Cortino, Crognaleto, Fano Adriano, Montefino, Pietracamela, Pineto, Rocca Santa Maria, Roseto degli Abruzzi e Valle Castellana.

 

Per richiedere il voucher, sarà necessario scaricare l'app APT SPORT disponibile su Google Play e App Store, seguendo le istruzioni presenti sull'app stessa. Questa iniziativa rappresenta un'importante opportunità per incentivare la pratica sportiva e promuovere uno stile di vita sano tra i giovani della nostra comunità.

 

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il nostro sito web e a seguire i nostri canali social.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo