È in corso ad Urbino dal 5 e fino al 12 maggio il Campionato che ha assegna i titoli tricolori
La società truentina ha rappresentato in maniera eccellente la provincia di Teramo e l'Abruzzo portando a casa un titolo nazionale, due terzi posti e numerosi piazzamenti d'onore.
Soddisfazione da parte del tecnico Monia Marcattilli che all'interno del Palazzetto dello Sport Alberto Carneroli ha anche ricoperto, per gli 8 giorni, il ruolo di Giudice nazionale.
Urbino, che dal 1998 è dichiarato patrimonio dell'umanità UNESCO, ha regalato alle Ginnaste le sue bellezze storiche ed architettoniche ma anche tante emozioni ed esperienza di confronto e rispetto.
Questo il riepilogo dei risultati: Di Michele Viola III classificata individuale base lupette corpo libero, Di Michele Francesca V classificata individuale base lupette corpo
libero, Sinibaldi Ginevra VI classificata individuale base lupette corpo libero, Coppia base 2 categoria V classificate, III classificate squadra base 2 categoria attrezzo unico, Sofia Scarpantoni VI classificata individuale base junior nastro e il titolo nazionale andato alla Squadra esordienti base composta da Di Michele Francesca, Di Michele Viola e Ginevra Sinibaldi.