CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Il CSI Teramo lancia un importante avviso relativo all’avvio della distribuzione di 50 voucher da 80€ per l’attività sportiva gratuita, un’opportunità concreta rivolta in particolare a persone con disabilità e a famiglie in difficoltà economica. Questa iniziativa rientra nell’ambito del progetto S.I.S.T.E.R.A.M.O., frutto della collaborazione con l’AIL di Teramo e l’associazione CredeTe ODV e finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Regione Abruzzo. mira a favorire l’accesso allo sport come strumento di inclusione sociale, benessere psicofisico e partecipazione alla vita comunitaria.

I buoni sportivi, utilizzabili gratuitamente presso alcuni centri sportivi cittadini, saranno distribuiti esclusivamente nel periodo compreso tra il 5 e l’11 giugno 2025. Per ottenere il proprio buono, è necessario compilare il modulo online disponibile al seguente LINK.

Una volta ottenuto, il buono potrà essere utilizzato fino al 30 settembre 2025, consentendo ai beneficiari di partecipare ad attività motorie e sportive a titolo completamente gratuito.

L’iniziativa si rivolge a cittadini di tutte le età – bambini, giovani, adulti e anziani – con una particolare attenzione ai nuclei familiari in condizioni economiche svantaggiate, alle famiglie numerose e alle persone con disabilità. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare la segreteria del CSI Teramo scrivendo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo