CSI - Comitato Provinciale di Teramo

La quindicesima edizione del locale torneo amatoriale di calcio a 5 va a Lu Puj.

 

Sport, risate e divertimento hanno animato per due settimane le roventi serate agostane di Poggio Morello. Il torneo di calcio a 5 amatoriale, giunto alla sua quindicesima edizione, ha visto la partecipazione di 8 squadre: MSA Durellos, Hotel Miramare, Real G, Lu Puj, Trincea Giallorossa, Coccobello, F.C.Spaccaossa e Merli Beach Boys. A vincere la finale giocata venerdì scorso, nel locale impianto Podium Arena, dinanzi a una bella cornice di pubblico, è stato il team Lu Puj (nella foto) che ha regolato il Merli Beach Boys. Quella che segue è la rosa della compagine trionfatrice: Luca Ciabarra, Giovanni Fioretti, Alessandro Di Michele, Davis Fioretti, Leandro Pancottini, Luca Dordoni, Simone Recchiuti, Fabio Quatraccioni, Kevin Gatti, Alessio Ippoliti. Alle premiazioni ha partecipato anche il vice-presidente provinciale del CSI, Sandro Pieragostini. Ricordiamo che l'intera manifestazione è stata dedicata al ricordo di Annunzio Ippoliti, giovane del paese scomparso oltre dieci anni fa in un tragico incidente in moto sul lungomare di Giulianova Lido.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo