CSI - Comitato Provinciale di Teramo

La prima iniziativa del calendario dell'ottantesimo anniversario del CSI ha rivelato ai giovani residenti le opportunità del progetto ADSU PRO TER.

 

Nella giornata di giovedì 22 agosto a Colledoro, in occasione della serata di apertura della XX sagra organizzata dall'Associazione Carpe Diem, sono state presentate al pubblico le opportunità progettuali e le attività del progetto di ADSU Pro Ter, finanziato dall'Unione Europea nell'ambito del programma NextGenerationEU di cui il CSI è stato nominato gestore dei servizi sportivi.
Il progetto, presentato dal Presidente Angelo De Marcellis, dal Sindaco Rinaldo Seca e dal Presidente e Dante De Vincentiis, presidente dell'ASD Carpe Diem (tra le più longeve tra quelle affiliate al CSI), ha come obiettivo quello di favorire l'adesione della nuova generazione alla pratica sportiva e operare nei 16 Comuni, tra cui quello di Castelli, dove sarà rilanciata, proprio a Colledoro, la piattaforma polivalente.
Un'occasione unica per i giovani compresi tra i 18 e i 30 anni i quali, potranno svolgere in modo completamente gratuito attività sportive di vario genere.
Molte le adesioni raccolte e l'entusiasmo era palpabile negli occhi di ragazzi e ragazze che nel corso della serata hanno lasciato i loro nominativi decidendo di voler fare parte dell'iniziativa.
La presentazione è stata seguita dal DJ set di Daniel Marinelli e dall'esibizione della band I Musici con l'intervento, sulle sonorità mediterranee prodotte, delle danzatrici dell'ASD Il Diamante.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo