CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Durante la manifestazione è stato ricordato il compianto Ennio Falconi, scomparso cinque anni fa in seguito a una grave malattia.

 

Nei giorni scorsi è giunta a conclusione la seconda edizione del Torneo Interforze, la manifestazione di calcio a 5 che si è disputata presso il campo sportivo Emiliano Di Felice di Colleparco dal 10 al 19 giugno. Otto squadre, due new entry, due gironi all'italiana con due gare disputate ogni giorno: questi i numeri dell'evento che hanno registrare un programma vario e articolato curato in ogni dettaglio dal comitato dell'omonimo quartiere teramano, tesserato con il CSI Teramo. Alle gare hanno partecipato i Carabinieri di Alba Adriatica, i Carabinieri di Teramo, la Guardia di Finanza, la Polizia Penitenziaria, la Procura della Repubblica, la Polizia di Stato, la Polizia Locale e la Guardia Costiera. Non solo sport, ma anche musica, buon cibo e l'aggregazione sono stati pilastri per la buona riuscita delle serate. Quella di quest'anno è stata un'edizione speciale, in cui il calcio ha fatto da collante con il ricordo di chi non c'è più, con la dedica alla memoria del sostituto commissario Ennio Falconi, scomparso cinque anni fa dopo una lunga malattia. Uno dei volti noti della Squadra Mobile di Teramo, per anni impegnato nelle più delicate inchieste del nostro territorio. La famiglia Falconi ha tenuto a battesimo il torneo, poi ha ricevuto una targa celebrativa dagli ex colleghi e dal Prefetto, a ribadire la vicinanza e il legame esistente tra tutti gli appartenenti alle Forze dell'Ordine. Sotto il piano agonistico a trionfare è stata una esordiente, la Procura della Repubblica, che si è imposta sui Carabinieri di Teramo, ma solo ai supplementari e grazie a un tiro libero (3-1 il punteggio finale).

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo