CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Angelo De Marcellis

Nel gennaio 2016 l’Assemblea delle società sportive tenutasi a presso i locali della parrocchia San Gabriele di Colleparco, elegge, per il terzo quadriennio consecutivo, Angelo De Marcellis alla guida del CSI Teramo.

All’elezione a Presidente del Comitato Provinciale segue, nel maggio dello stesso anno, quella a Presidente del Comitato regionale.

Il Dirigente del Centro Sportivo Italiano è stato eletto, nel gennaio del 2013, in seno alla Giunta regionale del CONI Abruzzo. Nel mandato precedente era stato membro delle Giunta e del Consiglio Provinciale del CONI di Teramo.

Dal 2005 è Presidente dell’ASD Giovanni Paolo II – Uniteramo e Arbitro di Calcio, Calcio a 7 e Calcio a 5 acquisendo ben presto, in quest’ultima disciplina, il ruolo nazionale che conserverà fino al 2008 anno in cui viene eletto per la prima volta Presidente Provinciale del CSI Teramo;

In ambito diocesano ha ricoperto dal 1999 al 2001 i ruoli di membro della Pastorale Giovanile e di collaboratore del settimanale l’Araldo Abruzzese.

A livello amministrativo significative le esperienze vissute per diversi anni in seno ai CDA di Università e Azienda per il Diritto agli Studi Universitari.

restiamo in contatto

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo