Inauguriamo oggi il nuovo sito, un portale che da questo momento, con la sua maggiore accessibilità da mobile, ospiterà le informazioni relative alla grande dimensione sportiva del CSI Teramo.
Salutiamo il vecchio contenitore che per 15 anni ha svolto un efficace lavoro risultando ancora oggi, nella sua semplicità, attuale e anticipatario dei tempi.
All'indirizzo www.csiteramo.it troverete la nuova "casa" virtuale del Comitato di Teramo ma sarà solo l'inizio di una evoluzione digitale che nei prossimi mesi coinvolgerà la nostra struttura provinciale per essere sempre più all'avanguardia con le sfide nel nostro tempo e con le esigenze degli sportivi teramani.
Ci segue in questa avventura Matteo Renzi, che oltre alla sua omonimia con il "rottamatore" della politica italiana, è il webmaster dall'inizio della nostra esperienza dirigenziale e quindi già protagonista della vecchia versione oltre che volontario di lungo corso nelle nostre varie attività, quindi conoscitore delle dinamiche associative. Un grande in bocca al lupo a Matteo e a tutti noi per questa coraggiosa novità, rimaniamo come sempre aperti a suggerimenti, consigli e proposte.
Questo debutto non poteva che riservare uno dei contenuti più attesi: le condizioni di iscrizione ai campionati degli sport di squadra della prossima stagione sportiva.
Nel sito infatti troverete i costi di partecipazione e le tante importanti agevolazioni che premieranno il tempismo nell'iscrizione e l'utilizzo degli impianti direttamente gestiti dal CSI.
Tutto ciò mentre continua la nostra estate CSI che vi invito a seguire sui nostri social e sopratutto sul nostro nuovo bellissimo website!