CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Tanta solidarietà, formazione e divertimento per chiudere insieme il 2023

Un dicembre intenso e coinvolgente quello che attende gli sportivi della provincia di Teramo che si ritrovano nell'azione promossa dal CSI. Vi riepilogo in questo quadro quattro opportunità si vanno ad aggiungere ad i campionati ormai nel vivo e a quelli che prenderanno il via nei prossimi mesi oltre che agli eventi promossi dalle Associazioni nei propri ambiti di riferimento.

La prima iniziativa ha una vocazione (è proprio il caso di dire) per lo sport in parrocchia infatti è promossa dalla Conferenza Episcopale Abruzzese e Molisana ed è rivolta ai parroci ed agli operatori o aspiranti operatori/animatori sportivi in Parrocchia per i quali sarà dedicato uno speciale spazio nel pomeriggio di sabato 2 dicembre (il mattino è risolto a quanti operano nel turismo religioso). Ulteriori info cliccando qui.

Mercoledì 6 dicembre 2023 torna l'appuntamento con il Natale degli Sportivi, la cena di solidarietà organizzata dal CSI Teramo, dalla Diocesi di Teramo Atri e dal Coni Teramo. L'iniziativa avrà luogo presso il ristorante DC Eventi Banqueting, sito in Via Fedele Romani 34 a Val Vomano (TE) e vedrà la partecipazione di rilevanti figure sportive locali e nazionali unite dall'obiettivo solidaristico a favore delle Associazione Italiana Persone Down. La serata è aperta a quanti volessero condividere questo momento di fraternità.

Mentre il 12 dicembre partirà il corso per “Allenatore CSI di primo livello”. Le discipline sportive interessate sono: atletica leggera, calcio, pallacanestro e pallavolo. Il corso si svilupperà in 20 ore di lezione tenute, in orari serali, da formatori qualificati nella sede del Centro Sportivo Italiano di Teramo, in via Nicola Palma 34. 

La quarta ed ultima iniziativa riguarda l'evento finale dei Giochi Berardiani, dopo il successo delle attività parrocchiali e foraniali la Festa Diocesana si terrà nel pomeriggio del 16 dicembre al Palasport di Teramo dove sono invitati tutti i bambini 6-18 anni. L'evento sarà aperta dalla Santa Messa celebrata da Mons. Leuzzi.

Una specifica riunione organizzativa si terrà venerdì 1º dicembre alle 18 in modalità online e in sede CSI.

Angelo De Marcellis
Presidente CSI Teramo

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo