CSI - Comitato Provinciale di Teramo

L'iniziativa rientrava nel calendario stabilito da CSI e ADS PRO TER per festeggiare l'ottantesimo "compleanno" dell'ente arancio-blu.


Si è concluso il VI torneo di volley a 4 misto a Castilenti, dedicato per la prima volta alla memoria del Sindaco Alberto Giuliani, scomparso purtroppo pochi mesi fa. Un torneo che ha richiamato tanti ragazzi e ragazze nel piccolo centro storico e carico di tanta bella energia positiva. Quello che era lo scopo è stato raggiunto, cioè lo stare insieme, con divertimento, amicizia, e il volersi bene, che era poi lo spirito che, a detta dei suoi concittadini, incarnava il modus operandi che caratterizzava anche Alberto Giuliani. "Complimenti a tutte le squadre che hanno partecipato, per la correttezza e anche per la simpatia, è stato davvero un sano divertimento." La squadra vincitrice del torneo è Bisteck Team formata dai ragazzi del posto, la seconda classificata è Alice Baby Mascotte, la terza Nu Sem Nu, e la quarta classificata F.C.Pamplona. Premiata anche la squadra con più punti realizzati fra le non qualificate alle finali, Cigno Team. Consegnati alcuni riconoscimenti anche alla miglior giocatrice (Alessia Di Biase), al miglior giocatore (Pablo Ronca di 14 anni). Una medaglia ad honorem dedicata a Donatello Di Michele, consegnata dalle figlie Natalia e Ludovica, è andata invece a Pietro Di Gianvito. Durante la cerimonia di premiazione è stata donata una targa alla famiglia Giuliani e osservato un minuto di silenzio prima del fischio di inizio della finalissima. La Pro Loco ringrazia l'amministrazione comunale per la preziosa collaborazione, la famiglia Mucciola Aldo e tutti gli arbitri intervenuti durante le sere del torneo. Grazie ai ragazzi x il prezioso supporto e collaborazione in particolar modo a Matteo Giangiacomo, ma anche al supporto consolle di Lorenzo, Giacomo, Silvia, Ludovica a tutta la PROLOCO CASTILENTI APS e tanti altri. Un ringraziamento speciale è stato rivolto al presidente del CSI Centro Sportivo Italiano Angelo De Marcellis e al dott. Vincenzo Di Giacinto presidente ADSU. Grazie al progetto ADSU PRO TER per lo sport nei piccoli centri si è riusciti ad agevolare la partecipazione e a dare una visibilità molto più ampia all'evento.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo