CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Bene il San Biagio Canzano mentre l'unica a vincere in trasferta è stata l'attuale capolista del girone.

 

Il settimo turno del campionato di calcio a 5 ha fatto registrare ben quattro vittorie casalinghe, sulle cinque gare previste in totale dal calendario. L'unico team capace di ribaltare il fattore campo, e di riuscire a far festa lontano dal terreno amico, è stato il Mutignano Cup. L'attuale capolista del torneo ha violato il rettangolo di gioco del The Cage con un perentorio 3-8 (ha aperto le danze Danilo Nallira, autore peraltro di tre reti). Alle spalle della battistrada, ha perso terreno lo Sportmania, finito al tappeto sotto i colpi del San Biagio Canzano (nella foto: 9-2 con cinquina di Matteo Santone). Per effetto di questo risultato, il gruppetto delle inseguitrici ha perso una componente, passando da tre a due squadre. A braccetto con il già citato San Biagio c'è il Pasa, che ha regolato lo Zampitto 13-7 (sei centri per Paolo Marcellini). Nelle retrovie poi hanno ottenuto l'intera posta in palio anche il CUS Unite (7-1 al Tutor Club: doppietta per Stefano Di Toro Mammarella) e il Montepulciano (5-3 al Gagliarda: due reti a testa per Mattia Concetto, Nicolò Sacchini e Gerardo Candalino).

Documenti Pallacanestro Under 14

Filename Size
An Adobe Acrobat file Regolamento del campionato U14.pdf 622.71 KB

Comunicati Pallacanestro Under 14

Filename Size
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo