Nei play-off qualificazione ancora in bilico tra Giuliesi X Sempre e CRABS Roseto. L'Ambrosiana vince e ipoteca la finale.
Nel campionato di calcio a 7 del CSI Teramo si sono giocate le sfide di andata delle semifinali, il penultimo step stagionale grazie al quale verranno individuate le squadre che si contenderanno lo scudetto 2024/2025 e le varie coppe attivate in questa seconda fase. Andando in ordine di prestigio, nei play-off "gara 1" ha visto il trionfo dell'Ambrosiana Giulianova che vincendo 1-5 nella tana dell'Atletico Gustavo ha messo una serie ipoteca al passaggio in finalissima. Il grande protagonista dell'incontro è stato il calciatore e tifoso interista Mattia Addazii, autore di una doppietta. E' terminato invece in parità l'altro match in programma, quello tra Giuliesi X Sempre e CRABS Roseto (quest'ultima in foto). Dinanzi alle telecamere del progetto CSIonTV, a passare per primi in vantaggio sono stati gli ospiti con Christopher Guido Ferretti, bravo a concretizzare una veloce azione di contropiede. Nei minuti conclusivi è arrivato poi il pareggio giallorosso siglato da Mattia Canzanese con una prodezza personale (controllo spalle alla porta e rovesciata vincente sotto il sette). Nella Coppa CSI ha vinto bene l'Olimpia Mosciano che ha regolato con un secco 4-1 il Paolantonio (tripletta per Riccardo Ciarrocchi) mentre si è chiuso senza vincitori né vinti il confronto diretto tra Young Boys Teramo e Atletico Madrink (1-1: botta e risposta tra Giuseppe Vammacigno e Francesco Marcheggiani). Nella Easy Cup c'è stata la larga affermazione del Real Blu Nereto sul Goalden Cologna (7-2: ha aperto le danze Emilio Giodani) mentre è finita 4-4 tra Sant'Egidiese e Ponte Boys (due reti a testa per Daniele Faini e Luigi De Petris). In settimana ci saranno i retour match che decreteranno i nomi delle finaliste di ogni manifestazione. Chiudiamo infine con la Coppa delle Stelle. La terza giornata ha sorriso a Nereto Calcio (3-2 alla Valle del Vomano: decisiva la rete di Davide De Leonardis) e AXN (rete finale di Leonardo Di Domenico nel 4-5 rifilato a domicilio alla Lisciani Teramo). Un punto a testa per Tutor Club e Santa Croce che hanno impattato lo scontro diretto con un salomonico 2-2 (per i locali hanno trovato la via della rete Ugo Nori e Marco Di Domenico).
Semifinali dei play-off, gara di andata: Atletico Gustavo-Ambrosiana Giulianova 1-5, Giuliesi X Sempre-CRABS Roseto 1-1.
Semifinali della Coppa CSI, gara di andata: Young Boys Teramo-Atletico Madrink 1-1, Olimpia Mosciano-Paolantonio 4-1.
Semifinali della Easy Cup, gara di andata: Real Blu Nereto-Goalden Cologna 7-2, Sant'Egidiese-Ponte Boys 4-4.
Quarti di finale della Coppa delle Stelle, terza giornata: Nereto Calcio-Valle del Vomano 3-2, Lisciani Teramo-AXN 4-5, Tutor Club-Santa Croce 2-2.