CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Questa settimana registrata una media di oltre 18 gol a partita!

 

Difese allegre e tanta amicizia hanno caratterizzato il terzo turno della Coppa delle Stelle che si è disputato nel corso di questa settimana. Nelle tre gare previste dal calendario si sono registrate 55 marcature (18.5 a partita, media record!) a fronte di un solo cartellino giallo. La valanga di gol e il fair-play registrato sui campi di gioco non possono che rendere felici gli organizzatori di un torneo, quello a sette elementi arancio-blu, che a piccoli passi sta giungendo al termine. Scendendo nel particolare dei risultati maturati questa settimana, lo Scerne 20.14 si è sbarazzato dei malcapitati ragazzi del CSKA La Rissa con eloquente 23-2 (sei centri per Andrea Nardinocchi, cinque per Nicolò Collevecchio), il Piano della Lente ha dilagato al cospetto del MinDC (12-3: poker di Paolo Sorrini, tris di Giovanni Di Cipriano) mentre l'AXN ha piegato – non senza sofferenza – l'Akros Team (3-2 con gol decisivo di Daniel Di Attanasio). La prossima settimana il quadro degli incontri sarà ancor più ricco: riprenderanno infatti le tre manifestazioni principali, nelle quali verranno disputate le gare di andata delle semifinali. Nei play-off si giocheranno Atletico Gustavo-Giuliesi X Sempre e Ambrosiana Giulianova-Caprafico. Nella Coppa CSI saranno in programma Sporting Martinsicuro-Atletico Cologna e Trasporti De Vincentiis-ASD 2PS, mentre nella Easy Cup troveranno spazio Young Boys Teramo-Forcella United e Montepagano FC-Real Blu Nereto.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo