CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Nei play-off si giocherà la stessa finale dello scorso anno. Nella Easy Cup avanza il Real Blu Nereto.

 

Il campionato di calcio a 7 ha definito i nomi delle finaliste per tre delle quattro competizioni attivate nella seconda fase. Nei play-off il biglietto qualificazione lo hanno staccato Ambrosiana Giulianova e Giuliesi X Sempre, con le due squadre che daranno così vita a un derby-replay della finale provinciale dello scorso anno, vinta da Giuliesi X Sempre con una sola rete di scarto. I campioni in carica hanno espugnato il campo del CRABS Roseto di stretta misura (3-4 il finale, decisivo il centro di Mattia Canzanese, con quest'ultimo “salvatore della patria” che nella sfida di andata in cui segnò la rete dell'1-1 conclusivo). L'Ambrosiana Giulianova, invece, dinanzi alle telecamere del progetto CSIonTV, si è sbarazzato di un Atletico Gustavo incerottato (solo otto uomini iscritti in distinta) con il risultato di 6-2 (tripletta per l'ex Sambenedettese Nikola Olivieri). La finalissima si giocherà ad Atri domenica 8 giugno alle 18. Per quanto riguarda le manifestazioni di consolazione, l'Atletico Madrink ha piegato 4-2 lo Young Boys Teramo (ha aperto le danze Alessandro Capelli) e ora si contenderà la Coppa CSI con l'Olimpia Mosciano, corsaro 4-6 sul rettangolo di gioco del Paolantonio (due gol a testa per Papa Seck, Pierpaolo Speziale e Leonardo Quaranta). L'ultimo atto della Easy Cup vedrà invece protagoniste Real Blu Nereto (in foto) e Ponte Boys. I vibratiani hanno eliminato il Goalden Cologna (1-4 al ritorno, doppietta per Devin Iachini) mentre i ragazzi del Vomano hanno avuto ragione della Sant'Egidiese (3-1, una rete per l'ex Torrese Stefano Kruger). Chiudiamo poi con la Coppa della Stelle. La quarta giornata ha fatto registrare i successi del Tutor Club (5-6 alla Valle del Vomano: tripletta di Gabriele Giannuzzi), del Santa Croce (1-4 alla Lisciani Teramo, due reti di Federico Fagioli) e dell'AXN. Per quest'ultima la gioia è stata doppia, visto che lunedì sera ha battuto 4-1 il Nereto Calcio (due centri di Pierfrancesco Longo) e giovedì si è aggiudicato il recupero con la Valle del Vomano (7-4: tripletta di Ferdinando Di Filippo). A un turno dalla fine della fase eliminatoria, questa è la classifica momentanea: Santa Croce 10, AXN 9, Tutor Club 7, Lisciani Teramo 6, Nereto Calcio 3, Valle del Vomano 0. In settimana ci saranno gli ultimi cinquanta minuti, propedeutici per l'individuazione delle squadre qualificate al turno successivo.

 

Semifinali dei play-off, gara di ritorno: Ambrosiana Giulianova-Atletico Gustavo 6-2 (and.5-1), CRABS Roseto-Giuliesi X Sempre 3-4 (and.1-1).

 

Semifinali della Coppa CSI, gara di ritorno: Atletico Madrink-Young Boys Teramo 4-2 (and.1-1), Paolantonio-Olimpia Mosciano 4-6 (and.1-4).

 

Semifinali della Easy Cup, gara di ritorno: Goalden Cologna-Real Blu Nereto 1-4 (and.2-7), Ponte Boys-Sant'Egidiese 3-1 (and.4-4).

 

Quarti di finale della Coppa delle Stelle, quarta giornata: Valle del Vomano-Tutor Club 5-6, Lisciani Teramo-Santa Croce 1-4, AXN-Nereto Calcio 4-1.
Recupero prima giornata: AXN-Valle del Vomano 7-4.

 

(le squadre sottolineate accedono al turno successivo)

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo