CSI - Comitato Provinciale di Teramo

I giallorossi vincono nella tana del Poggio Morello e restano al comando del girone con altre due squadre.

 

La quinta di andata della regular season del campionato di calcio promosso dal CSI Teramo si è rivelata particolarmente fortunata per le formazioni viaggianti. Sulle sette gare previste dal calendario, ci sono state ben quattro vittorie in trasferta, a fronte di una sola affermazione interna (due i segni “X”). Per quanto riguarda le big del raggruppamento, uno dei risultati più roboanti di giornata è stato quello raccolto dall'Amatori Giulianova (nella foto). I giallorossi hanno inflitto il primo stop casalingo all'Atletico Poggio Morello. Un successo maturato in rimonta: dopo l'iniziale vantaggio dei locali con Roberto Del Mago, ci hanno pensato Nicolò Iaconi, Marco Rota e Alessio Barcaroli a fissare l'1-3 conclusivo. I giuliesi sono così saliti a quota 13 punti e adesso comandano la classifica a braccetto con Biancorossi FC e Piane 90. Anche questi due team nel week-end hanno vestito i panni del corsaro. I Biancorossi si sono aggiudicati il big-match disputato nella tana del Numero 2 (0-2 firmato da Christian Rampa e Daniele Ruggieri) mentre il Piane 90 ha violato il terreno della New Amatori Cona con un tennistico 3-6 (miglior marcatore Luca Triponi con una tripletta). Nelle zone alte ha piazzato il colpaccio anche la Polisportiva Controguerra che nel posticipo del lunedì ha rifilato una sonora cinquina a domicilio al malcapitato Ferronuovo (1-5: tre centri per Daniel Bengasi). L'unica squadra capace di rispettare il fattore campo è stato il Gran Sasso che al “Malatesta” di Colleatterrato Basso ha liquidato il Cermignano per 5-1 (gol in apertura di Gianpiero Quaranta). Il quadro è stato poi completato da due pareggi, entrambi per 1-1: il botta e risposta tra Vincenzo Carlinfante e Michael Foglia ha caratterizzato la sfida tra Real Montone e Amatori Antimo Felicioni, mentre in USAC Corropoli-Academy XXL Hatria Team bisogna segnalare la splendida rete dei locali realizzata da Andrea Figliola.

Risultati campionato di calcio CSI Teramo, quinta giornata: Atletico Poggio Morello-Amatori Giulianova 1-3, Ferronuovo-Polisportiva Controguerra 1-5, Gran Sasso-Cermignano 5-1, New Amatori Cona-Piane 90 3-6, Real Montone-Amatori Antimo Felicioni 1-1, USAC Corropoli-Academy XXL Hatria Team 1-1, Numero 2-Biancorossi FC 0-2.

Classifica: Biancorossi FC, Amatori Giulianova, Piane 90 13 punti; Amatori Antimo Felicioni 11; Atletico Poggio Morello, Numero 2 10; Polisportiva Controguerra 9; USAC Corropoli 5; Gran Sasso 4; New Amatori Cona 3; Cermignano e Academy XXL Hatria Team 2; Ferronuovo 1; Real Montone 0*. (*un punto di penalizzazione)

Prossimo turno: Academy XXL Hatria Team-Ferronuovo, Amatori Antimo Felicioni-USAC Corropoli, Amatori Giulianova-Numero 2, Biancorossi FC-New Amatori Cona, Cermignano-Real Montone, Piane 90-Gran Sasso, Polisportiva Controguerra-Atletico Poggio Morello.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo