I giallorossi vincono 0-3 in trasferta e ipotecano il passaggio del turno. Parità 1-1 invece tra Am.Pontevomano e Atl.Poggio Morello.
Nel campionato di calcio promosso dal CSI Teramo sono partite le manifestazioni che caratterizzeranno la seconda fase che consentirà l'individuazione delle formazioni vincitrici dello scudetto 2024/2025 e delle coppe “di consolazione” (Coppa CSI e Easy Cup). Nel turno preliminare dei play-off la gara di andata ha sorriso all'Amatori Giulianova che espugnando con un secco 0-3 il campo dell'Amatori Antimo Felicioni ha messo una seria ipoteca all'approdo allo step successivo. Uno dei grandi protagonisti della sfida è stato Daniele Scartozzi, un passato da giocatore del Giulianova Calcio in Serie C e ora vice allenatore, sempre nel club giallorosso, di Roberto Cappellacci. L'ex pro' ha messo a segno una rete, festeggiando così nel migliore dei modi la promozione matematica in Serie D del club con cui collabora, promozione arrivata nei giorni scorsi. Nell'altra sfida prevista dal calendario è ancora tutto in bilico tra Amatori Pontevomano e Atletico Poggio Morello, con l'1-1 finale (autogol e timbro di Flaviano Di Pietro) che lascia aperta ogni possibilità. La gara di ritorno, in programma tra sette giorni, sarà decisiva per stabilire il nome della qualificata. Passiamo ora alla Coppa CSI. Nella semifinale di andata è finita pari e patta, con uno scialbo nulla di fatto, lo scontro diretto tra Controguerra e XXL Hatria. Colpaccio invece dell'USAC Corropoli, corsaro 1-2 sul campo del Real Montone. Le reti sono state siglate da Achraf Badydy, Matteo Rupilli e Alessandro Tiburzi. Anche in questo caso tra sette giorni ci saranno i retour-match. Nelle stesse ore verrà avviata anche la Easy Cup: le due semifinali di andata saranno Villa Pozzoni-Omnia Campli, New Amatori Cona-Ancaranese.
Risultati campionato di calcio CSI Teramo
Play-off, turno preliminare, gara di andata: Amatori Antimo Felicioni-Amatori Giulianova 0-3, Amatori Pontevomano-Atletico Poggio Morello 1-1.
Coppa CSI, semifinale, gara di andata: Real Montone-USAC Corropoli 1-2, Controguerra-XXL Hatria 0-0.