Dopo due turni comandano la classifica Numero 2, Atletico Poggio Morello e Amatori Giulianova.
Sono tre le formazioni a punteggio pieno al termine del secondo turno del campionato di calcio promosso dal CSI Teramo. Si tratta di Numero 2, Atletico Poggio Morello e Amatori Giulianova, team peraltro candidati a recitare un ruolo di primo piano anche nella corsa per un posto nei play-off. Per quanto riguarda i risultati del week-end, il Numero 2 ha liquidato con un perentorio 9-0 la New Amatori Cona. I migliori realizzatori dell'incontro sono stati Francesco Di Girolamo e Stefano Micolucci, entrambi autori di una doppietta, mentre gli altri gol portano la firma di Federico Di Paolo, Gianluca Caporaletti, Davide Iacovoni, Fabio Ginoble e Marco Bozzelli. Meno larga nelle proporzioni, ma non meno importante sotto il profilo del morale, è stata l'affermazione interna raccolta dall'Atletico Poggio Morello che ha regolato 3-1 il Gran Sasso: per i padroni di casa hanno trovano la via della rete Flaviano Di Pietro, Nicolò Sacchini e Alessio Di Giovanni. Ha calato il tris tra le propria mura amiche anche l'Amatori Giulianova. Contro l'USAC Corropoli sono stati decisivi i centri di Kevin Di Terlizzi e Cristian Cocco (doppietta per quest'ultimo). Alle spalle delle battistrada troviamo un trio di inseguitrici a quota 4 punti. In questo elenco figurano anche i Biancorossi FC. I campioni provinciali in carica hanno riscattato il mezzo passo falso dell'esordio andando a vincere 1-6 nella tana dell'Academy XXL Hatria Team (tripletta per il bomber Giuseppe Fanì, in passato con l'Angelese nel campionato federale di Prima Categoria). Dopo il successo nella gara inaugurale del torneo, Piane 90 (nella foto) e Amatori Antimo Felicioni hanno impattato lo scontro diretto con il finale di 1-1 (a Luca Triponi ha risposto Simone Di Carlo). Le due squadre quindi sono rimaste entrambe imbattute. Rimanendo in tema di pareggi, è terminata 2-2 la sfida tra Cermignano e Ferronuovo: il risultato è stato fissato da un autogol in favore dei locali quando mancavano pochi minuti al termine del tempo regolamentare. Il quadro di giornata è stato completato dal rotondo 0-5 esterno del Real Montone sul rettangolo di gioco della Polisportiva Controguerra (doppietta per il calciatore ospite Cesare Micioni). Questo risultato è stato successivamente trasformato in 3-0 a tavolino dal Giudice Sportivo Ylenia Di Matteo, a causa dell'utilizzo irregolare del calciatore Alessandro Tiburzi da parte del Real Montone (società peraltro punita con un punto di penalizzazione).
Risultati campionato di calcio CSI Teramo, seconda giornata: Atletico Poggio Morello-Gran Sasso 3-1, Polisportiva Controguerra-Real Montone 0-5, Piane 90-Amatori Antimo Felicioni 1-1, Numero 2-New Amatori Cona 9-0, Cermignano-Ferronuovo 2-2, Amatori Giulianova-USAC Corropoli 3-0, Academy XXL Hatria Team-Biancorossi FC 1-6.
Classifica aggiornata: Numero 2, Atletico Poggio Morello e Amatori Giulianova 6 punti; Biancorossi FC, Amatori Antimo Felicioni, Piano 90 4; Real Montone e Polisportiva Controguerra 3; Ferronuovo, Cermignano e USAC Corropoli 1; Gran Sasso, Academy XXL Hatria Team e New Amatori Cona 0.
Prossimo turno: Academy XXL Hatria Team-Amatori Antimo Felicioni, Ferronuovo-Atletico Poggio Morello, Gran Sasso-Biancorossi FC, New Amatori Cona-Amatori Giulianova, Numero 2-Polisportiva Controguerra, Real Montone-Piano 90, USAC Corropoli-Cermignano.