CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Un calendario variegato quello previsto per il ciclismo e il cicloturismo CSI nel 2024

Con l’avvento della primavera prende il via una sequenza di appuntamenti che coinvolgeranno migliaia di appassionati del settore in itinerari avvincenti e affascinanti, dal mare alla montagna. Il calendario è dedicato ad agonisti e amatori e consiste in 7 gare ciclistiche e 15 cicloturistiche. Presenti nell’agenda anche due manifestazioni dedicate interamente ai più piccoli con gincane e attività polisportive. Numerose le società organizzatrici, tra le quali: Team Abruzzo Bike, Team Caprara, Turisport Italia, Fuorisella Bike, Team Idrotec, La Stracca, Team Morgia Bike, Cerrano Bike, Itaca, Nuvola Gialla, Bici e Vita, Vomano Bikers, Ciclisti per Caso e Cral CCS. Ad anticipare la fitta successione degli eventi quanto avvenuto il 26 gennaio con la VI prova Cross Cup del calendario marchigiano, svoltasi a Teramo. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 6 aprile con il Memorial “Enrico Ercolani” a Ticchione di Alanno. Il calendario è ancora aperto all’immissione di nuovi appuntamenti. Per informazioni è possibile contattare il responsabile regionale Walter Marcone 392.9945636.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo