CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Una manifestazione sportiva all'interno del polmone verde di Teramo: i Parchi fluviali del Vezzola e del Tordino.

Il 3 Marzo 2024 sarà una prima speciale. Attraversando il percorso di 21 km e 700 metri di dislivello lungo i fiumi che delimitano l'antica Interamnia si salirà sulla dorsale collinare tra Contrada Mezzanotte e Colle Izzone per ammirare da Sud Est ad Ovest le catene della Majella, del Gran Sasso, della Laga, dei Sibillini, dei Monti Gemelli e infine il Mare Adriatico. Ugo Sansone, presidente di ASD Eclipse è entusiasta per un un progetto che si realizza: "Ringrazio prima di tutto il mio amico Massimo "Aironmen" per aver ispirato questo magnifico tracciato quando più di dieci anni fa mi ha portato ad allenarmi su di esso.  I miei ringraziamenti vanno al Consigliere Comunale Dott. Luca Malavolta che mi ha "convinto" a prendere questo bellissimo impegno, all'Assessore allo Sport del Comune Di Teramo Dott.ssa Alessandra Ferri per il supporto organizzativo, il Presidente del CSI Teramo  Angelo De Marcellis per il riconoscimento sportivo dell'Ente, il Tecnico Informatico Matteo Renzi, Nadia Ragonici e la sua Associazione Culturale Alto Tordino per il supporto logistico e il mio amico Maurizio Assenti Graphic and Illustration per le sue magnifiche grafiche e la grandissima sopportazione".

Sulla pagina FB di Teramo Cross Trail e sul sito www.ultratrailgransasso.it novità in aggiornamento e modalità di adesione.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo