CSI - Comitato Provinciale di Teramo

La formazione aprutina sarà di scena a Cesenatico dal 3 al 7 luglio 2024.

 

Da mercoledì 3 e fino a domenica 7 luglio, la città di Cesenatico (FC) ospiterà le Fasi finali dei Campionati Nazionali degli sport di squadra (Calcio a 5, Calcio a 7, Calcio a 11, Pallacanestro e Pallavolo) della categoria Ragazzi. Tra le varie formazioni partecipanti ce ne sarà anche una proveniente dalla provincia di Teramo. Si tratta della rappresentativa under 14 della Fortitudo Volley (squadra azzurra) che si è qualificata nel circuito di prove documentate attraverso il portale “Attività Sportiva”, dopo aver chiuso la fase provinciale al primo posto, e a punteggio pieno, dinanzi a Fortitudo Volley (squadra bianca), Polisportiva Virtus Rossa, Progetto San Nicolò, Sporting Martinsicuro e Polisportiva Virtus Bianca. Nel pomeriggio di martedì, presso la palestra Molinari, il presidente arancio-blu Angelo De Marcellis ha premiato le formazioni partecipanti dinanzi a un folto pubblico di genitori e istruttori. Dopo la consegna della coppe e della medaglie ricordo, c'è stato l'in bocca al lupo alla compagine aprutina per l'ormai imminente “trasferta romagnola” e l'arrivederci alla stagione sportiva 2024/2025, la cui data di avvio è fissata per il mese di ottobre.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo