Si è svolto a Nepezzano, nel riqualificato impianto di Villa Schiavoni, dal 19 al 25 giugno, il torneo di calcio a 5 dedicato alla categoria U17 e organizzato dall’associazione Xenia Asp.
Un torneo a cui hanno aderito nove squadre composte da ragazzi provenienti dal capoluogo, dai comuni e dalle varie frazioni limitrofe. In campo i giovani calciatori hanno dato vita a partite avvincenti e combattute sempre nel rispetto dell’avversario e del direttore di gara.
Nella serata di ieri, domenica 25 giugno, a partire dalle ore 21 si è svolto l’incontro finale che ha visto sfidarsi le due giovani squadre “Gli Avengers” e “Daniele is on the floor”. Proprio quest’ultima ha avuto la meglio nell’incontro, aggiudicandosi il primo posto del podio nel torneo torneo. Come miglior giocatore è stato premiato Federico Di Francesco, mentre i premi di miglior portiere e capocannoniere sono stati vinti rispettivamente da Antonio Romanelli e Alessandro Pirocchi. A premiare i ragazzi, il Presidente del CSI Teramo Angelo De Marcellis. La competizione si è svolta all’insegna della musica, dello sport, dell’amicizia e sopratutto di tanta allegria.