CSI - Comitato Provinciale di Teramo

I campioni provinciali portano a casa ai rigori il primo trofeo della stagione, omaggiando il team secondo classificato con un bel gesto di sportività.

 

Sono serviti i calci di rigore, nella terza e decisiva partita, per assegnare la Supercoppa di calcio. Il trofeo che ha aperto ufficialmente la stagione sportiva nella disciplina pedatoria a undici elementi è stato vinto dal Numero 2. I campioni provinciali in carica hanno regolato 1-0 l'USAC Corropoli (gol di Di Paolo su punizione) e 3-2 ai penalty l'Amatori Felicioni (nella terza e ultima tornata hanno deciso l'errore di Di Marco e il gol di D'Ambrosio, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul nulla di fatto). Proprio il Felicioni si è piazzato al secondo posto nella classifica finale, in virtù del 2-0 rifilato all'USAC nel match iniziale della manifestazione (gol di Di Carlo e Cordivari). Le gare sono state dirette dalla terna composta dai fischietti Donatello Lucente, Marco Villani e Antonio D'Angelo. Dopo il fischio conclusivo si è tenuta la cerimonia di premiazione alla presenza del presidente del CSI Teramo Angelo De Marcellis che ha consegnato una coppa a tutte le compagini che hanno preso parte al triangolare. La cerimonia è stata preceduta da uno sportivissimo "pasillo de honor" che i vincitori hanno riservato alla formazione seconda classificata. 

Documenti Pallacanestro Under 14

Filename Size
An Adobe Acrobat file Regolamento del campionato U14.pdf 622.71 KB

Comunicati Pallacanestro Under 14

Filename Size
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo