CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Ha preso il via domenica 11 febbraio la stagione padelistica del CSI Teramo con l’inizio della Padel League. In particolare, nelle corso della mattinata, i team della categoria oro, la fascia élite della manifestazione, si sono sfidati per il titolo di teste di serie dei gironi in una fase pre-campionato. 

Presenti al Martin Padel, oltre alla squadra di casa, le società Vibora Padel Club, For Tennis Team Pineto, Horama Club, Chico Padel e Sporting Cavallino. A giudicarsi la meglio il Chico Padel, vincitore del torneo, seguito al secondo posto da Vibora Padel Club, guadagnando entrambi il titolo di teste di serie. Al termine dell’evento sono inoltre stati sorteggiati i due gironi che vedranno protagonisti i team della categoria oro nel corso del campionato. Presenti Alessio Pistilli, responsabile padel CSI e Max Fogazzi, responsabile del circuito AWT Sport, riconosciuto dal CSI. 

Il termine della categoria oro è previsto per il 17 marzo, quando si disputerà la finale tra le due squadre che avranno la meglio nel campionato. Seguirà l’avvio della categoria Silver e della categoria Bronce, riservate rispettivamente ai giocatori di 4ª/5ª fascia e agli esordienti. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo