CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Sportmania e Mapo Costruzioni guardano tutti dall'alto con 13 punti.

 

Nel campionato di calcio a 5 si è chiuso, con la disputa del quinto turno, un tour de force che ha portato le squadre arancio-blu ad affrontare due impegni nel breve volgere di appena cinque giorni. Sotto il profilo della classifica adesso al comando ci sono due formazioni che - a braccetto a quota 13 punti - guardano tutti dall'alto. Ci riferiamo a Sportmania e Mapo Costruzioni. Il pluripremiato team della vallata del Vomano nell'ultimo incontro si è sbarazzato del Tutor Club con un perentorio 12-1 (protagonista il bomber Matteo Scorranese con sei reti) mentre la new entry e attuale sorpresa del torneo ha battuto per 8-0 un pur coriaceo Villa Pozzoni Giulianova. Ma non tragga in inganno il punteggio finale, perché la Mapo ha dovuto attendere la ripresa prima di dilagare. Dinanzi alle telecamere del progetto CSIonTV il primo tempo si era infatti chiuso sul minimo vantaggio locale (1-0, gol di Andrea Feliciani), anche per merito delle straordinarie parate del portiere avversario Tarquini. Poi nei secondi venticinque minuti di gioco sono arrivate le marcature di Alessandro Di Crescenzio, Pierpaolo Bonadduce, Gianluca Ciccolone e Luca Luponetti (doppietta per questi ultimi tre giocatori) che hanno reso più ampie le dimensioni del successo ottenuto dalla Mapo. Per quanto riguarda le altre, è finito al tappeto un rabberciato CUS Unite, che con diversi assenti nella rosa titolare è caduto 8-3 (gol iniziale di Gianluca Di Teodoro) nella tana del San Biagio Canzano. Il quadro delle gare di giornata è stato infine completato dal 4-0 a tavolino ottenuto dall'Hatria Team ai danni dell'Alto Tordino.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo