CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Dinanzi alle telecamere arancio-blu del progetto CSIonTV, il match termina con un pirotecnico 5-5.

 

Il match tra CUS Unite e Hatria Team C5, valido per la terza giornata del torneo arancio-blu di futsal, ha regalato gol e spettacolo. Alla fine i giocatori delle due squadre sono usciti tra gli applausi dello sportivissimo e numerosissimo pubblico presente ai bordi del campo della struttura che ospitava la gara (la palestra Molinari di Teramo). Il 5-5 maturato al termine del tempo regolamentare è stato forse il risultato più giusto per quanto visto sul parquet durante la gara. L'inizio della rappresentativa universitaria è stato fulmineo, con due gol realizzati nei primi otto minuti. Poi è salito in cattedra il calciatore ospite Daniele Selvaggi che con una quaterna ha ribaltato la situazione, permettendo al team ducale di arrivare in vantaggio all'intervallo (3-4). Nella ripresa il CUS Unite ha sfoderato una prova d'orgoglio, riuscendo a rimettere il punteggio in equilibrio (gol del pari siglato da Domenico Panella). Nei minuti conclusivi poi l'Hatria ha avuto due tiri di liberi a propria disposizione per strappare l'intera posta in palio, ma altrettante super-parate del portiere Lorenzo Sciarra hanno chiuso la strada a Daniele Selvaggi sigillando il segno “X” finale. Sul canale Youtube CSIonTV sono presenti i riflessi filmati dell'intero incontro. Per quanto riguarda la classifica, con il punto incassato il CUS Unite è salito a quota 7 ed è sempre primo, seppur in condominio con Sportmania e Mapo Costruzioni. Lo Sportmania ha battuto a domicilio 2-7 il San Biagio Canzano (tripletta di Roberto Rocini) mentre la Mapo Costruzioni ha steso 10-4 l'Alto Tordino (sette centri per Aldo Di Martino). Il quadro è stato completato dal largo successo ottenuto dal Villa Pozzoni Giulianova sul Tutor Club (9-2: tripletta di Marco Ciabattoni).

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo