CSI - Comitato Provinciale di Teramo

C7: il campionato riparte all'insegna dell'amicizia

Prima del via dell'ostilità le squadre si uniscono in uno splendido abbraccio.

Il campionato di calcio a 7 del CSI Teramo è ripartito ufficialmente con la disputa della prima giornata della regular season. Nella serata inaugurale di lunedì, prima dell'avvio dell'ostilità, tutte le squadre impegnate sul terreno in sintetico del “Malatesta” di Colleatterrato (impianto gestito direttamente dall'ente di promozione sportiva arancio-blu) hanno effettuato le foto di rito unendosi in uno splendido abbraccio simbolico (ritratto nella foto). Una bella testimonianza di amicizia, di sportività e di fratellanza: valori che da sempre fanno parte del “credo” ciessino e che vengono perseguiti in ogni attività promossa. Passando al lato puramente tecnico, nel girone A il turno ha fatto registrare ben tre successi esterni. Gli Arrugginiti si sono imposti 1-2 nella tana dell'Akros Team (gol di William Campestre, Antonio Lucci e Erhan Gago Kahn), l'Atletico Cologna ha rifilato sei reti all'esordiente Zampitto Trasporti De Vincentiis (1-6, due centri di Luca Marrancone) mentre il Montepagano FC ha dilagato al cospetto della Lisciani Teramo (1-9: tripletta di Marco Bellachioma e doppietta di Marco Lamolinara). Alla voce “affermazioni interne” figurano invece i nomi di Valle del Vomano e Mojito. I primi si sono sbarazzati di misura de I Falki (4-3 con timbro decisivo di Giovanni D'Agostino, autore peraltro di due gol) mentre i secondi hanno steso 8-2 l'AtleticoXNiente (tripletta di Giuseppe Fanì e doppietta di Francesco Andreone). E' finito invece in parità il derby costiero tra CRABS Roseto e Scerne 20.14 (3-3: gol di Stefano Di Colli, Andrea Bosica, Simone Perpetuini, Roberto Di Donato, Raphael Peppoloni e Nicola De Patre). Non è stata omologata per approfondimenti del Giudice Sportivo la gara tra Caprafico e Virtus Castelnuovo, terminato con il successo per 5-0 dei padroni di casa. Nel girone B ha esordito con il botto la squadra detentrice del titolo provinciale, la New Team Villa Fiore, capace di vincere 1-12 sul terreno di gioco del Cinciarinho (tre centri per il bomber Luca Pasqualini). Tra le pretendenti a un posto nei play-off, o presunte tali, è andata bene allo Sporting Martinsicuro (5-4 al Forcella United: doppietta di Klodian Dollani) e al Rapid Giulianova (3-4 esterno al Pepe Nero con tripletta di uno scatenato Mattia Canzanese). Per quanto riguarda le altre, il Real Blu Nereto ha steso 4-1 l'Ambrosiana Inter Giulianova (due reti di Dino Bruni), stesso punteggio con cui l'Atletico Gustavo ha avuto ragione del MinDc (doppietta di Gabriele Core). Infine il Paolantonio ha battuto 5-4 la Stella del Mare (tripletta per il giocatore ospite Kevin Gjerji). Questa gara verrà proposta sul canale youtube CSIonTV, anche quest'anno attivo con le telecronache delle gare più interessanti proposte dal calendario. Ha riposato il Gagliarda C7.

Risultati prima giornata, girone A: Caprafico-Virtus Castelnuovo omolog. sosp., Valle del Vomano-I Falki 4-3, CRABS Roseto-Scerne 20.14 3-3, Lisciani Teramo-Montepagano FC 1-9, Akros Team-Gli Arrugginiti 1-2, Mojito-AtleticoXNiente 8-2, Zampitto Trasporti De Vincentiis-Atletico Cologna 1-6.

Risultati prima giornata, girone B: Real Blu Nereto-Ambrosiana Inter Giulianova 4-1, Cinciarinho-New Team Villa Fiore 1-12, Paolantonio-Stella del Mare 5-4, Sporting Martinsicuro-Forcella United 5-4, Pepe Nero-Rapid Giulianova 3-4, Atletico Gustavo-MinDC 4-1. Riposa: Gagliarda.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo