CSI - Comitato Provinciale di Teramo

La scorsa domenica la società giuliese ha premiato i suoi protagonisti 

Si è svolta domenica 17 dicembre la tradizionale festa natalizia dell'Ecologica G Giulianova, l'occasione è stata particolarmente sentita per la prima edizione dopo la perdita del presidente Luigi Cartone, commemorazione celebrata in maniera importante proprio grazie alla recente assegnazione della Stella d'Argento al merito sportivo alla società giuliese che quest'anno ha raggiunto il traguardo dei 45 anni di attività. Il pranzo ha visto la presenza di illustri ospiti quali il delegato proviciale del CONI Italo Canaletti, il presidente del ANSMES Abruzzo Piero Natale, il presidente della FIDAL regionale Massimo Pompei, il consigliere federale e presidente dell'Atletica Gran Sasso Maurizio Salvi, assessore comunale Paolo Giorgini e il presidente provinciale del Csi Teramo Angelo De Marcellis che ha voluto portare il suo saluto alla prestigiosa conviviale svoltasi presso il ristorante Leblanc di Petriccione ricordando l'impegno nella promozione sportiva sviluppato di concerto con l'associazione adriatica.

L'evento ha visto la premiazione di numerosi tecnici ed atleti sia appartenenti al settore giovanile del sodalizio Adriatico ma anche al corposo plotone di podisti amatori: entrambe le anime sportive dell'Ecologica G presieduta con incessante impegno da Luigi Chiodi.

 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo