CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Presentata la stagione sportiva 2024 del Team guidato dal Presidente Ermanno Di Giosia 

Domenica 4 febbraio, presso il Country House la Gioconda di Corropoli, si è tenuto un pranzo di presentazione del team, momento d’incontro con il direttivo, gli sponsor e i vari ospiti. Lo scopo è stato quello di celebrare il nono anno di attività del sodalizio di Alba Adriatica e conoscere i nuovi programmi agonistici con l'auspicio di una stagione 2024 densa di soddisfazioni. 

A dare il via all'evento sono stati gli interventi del Presidente Ermanno di Giosia, che ha salutato i presenti, ringraziandoli per l'impegno, l'attenzione e il sostegno all'attività del team. Tanti anche gli ospiti: Angelo De Marcellis. Presidente provinciale CSI, Giuliano Vallese, assessore ai lavori pubblici, Paolo Tribuiani, assessore allo sport e al turismo e Dino Pepe, consigliere della Regione Abruzzo. 

Il Presidente del CSI, Angelo De Marcellis ha dichiarato: “Questa associazione in 9 anni ha fatto cose importanti e punta sempre a crescere di più. Noi, come CSI, siamo al loro fianco per sviluppare una stagione ricca di soddisfazioni, come nel nono Memorial Lello Pasqualini che si svolgerà il 14 aprile sulla costa Teramana e sarà un appuntamento veramente interessante perché molto seguito dai ciclisti abruzzesi e non solo. Ovviamente un ringraziamento va al responsabile tecnico regionale CSI Walter Marcone, ma anche ai vari responsabili provinciali, come Dario Di Lullo per Pescara e Valter Ciaffoni per Teramo. Abbiamo un calendario che sta per essere diffuso, con oltre 20 appuntamenti e tantissime cicloturistiche che puntano, attraverso questa bellissima disciplina, a far conoscere il nostro territorio. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo