CSI - Comitato Provinciale di Teramo

È fissata per domenica 28 aprile la data di ripartenza dei Giochi Berardiani che ci hanno accompagnato per tutto il corso del 2023 coinvolgendo centinaia di bambini e ragazzi di tutte le parrocchie della provincia. Da Teramo a Mosciano, passando per Atri e Civitella del Tronto, da Giulianova a Guardia Vomano, sino ad arrivare a Controguerra, Forcella, Bellante, Villa Mosca, Canzano e Campli. Questi i paesi che nel corso del 2023 hanno ospitato con gran successo la manifestazione, coinvolgendo adulti e bambini nei più classici giochi di piazza e animando numerosi pomeriggi primaverili e altrettante serate estive. 

Questa domenica si ripartirà dall’inaugurazione del Circolo Parrocchiale Sacro Cuore, presso la Palestra Molinari dalle ore 9 alle ore 11:30, con i fantastici giochi da sala: calcio balilla, tennistavolo, scacchi e Playstation. A fine dei giochi inoltre sarà celebrata la S. Messa alle ore 12:00. 

L’invito è esteso a tutte le Parrocchie e le Foranie che hanno in animo di promuovere iniziative sportive o ludico-ricreative condividendo, con spirito di fraternità, tali esperienze attraverso la rete dei Giochi Berardiani perché possono essere di ispirazione per altre realtà.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo