CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Il Vescovo di Teramo inaugura la serata con messaggi di solidarietà sportiva per i giovani intervenuti alla kermesse tenutasi sul lungomare Celommi 

Dopo il grande successo dell’anno passato è tornato a Roseto degli Abruzzi, lo scorso venerdì 25 agosto, l’attesissimo appuntamento con la Festa dello Sport, dedicato alla memoria di Enzo Di Liberatore, scomparso alcune settimane prima. 

Presenti all’evento di promozione sportiva, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con “Sportmeet”, una grande presenza di società sportive affiliate al CSI tra le quali l’associazione Oltre che promuove l’inclusione delle persone con disabilità, la società di Roseto Roundnet, sport innovativo praticato soprattutto in America, le società di Beach Revolution e Ecologica G. 

Il CSI Teramo, con il suo stand fronte palco, ha promosso, attraverso l’area adibita e gestita dagli animatori sportivi, l’emergente disciplina del Pickleball, sport di racchetta che fonde elementi di di tennis, badminton e ping pong.

Tra gli ospiti il vescovo Mons. Lorenzo Leuzzi che ha inaugurato la serata attraverso importanti messaggi di solidarietà sportiva per i giovani presenti e, accompagnato dal Presidente del CSI Teramo Angelo De Marcellis e dal Sindaco di Roseto Mario Nugnes, ha fatto visita agli stand di tutte le società sportive presenti. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo