CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Si è aperta con il taglio del nastro e il commovente ricordo di Mimmo Sciamanna da parte della figlia Giulia l'edizione numero 14 di "Sport sotto le stelle" che ha coinvolto centinaia di atleti e migliaia di curiosi di tutte le età. La pioggia che ha preceduto il taglio del nastro non ha impedito lo svolgimento della tradizionale kermesse. La città si è trasformata in un grande villaggio sportivo con numeri da record: circa 140 tra esibizioni e stand espositivi protagoniste su un'area di 10mila metri quadrati. Tante le location del centro che hanno coinvolto anche tante società affiliate al CSI Teramo: largo San Matteo, corso San
Giorgio, piazza Martiri della Libertà, via San Berardo, piazza Orsini, piazza Sant'Anna, piazza Verdi, corso Cerulli e corso De Michetti. In Piazza Martiri il palco CSI, con la conduzione di Luigiaurelio Pomante, ha visto la presenza di società di primo piano che hanno dato spettacolo nella Ginnastica Ritmica, Danza, Balli di gruppo, Pole dance.
In corso San Giorgio, ad esempio, oltre alle esposizioni, hanno trovato spazio le performance di basket, pallavolo, pattinaggio artistico, ciclismo e mountain bike, atletica, padel, scherma e scacchi.
In corso De Michetti è stata allestita l'area per i bambini con vari giochi, il calcio balilla umano e il ludobus. In piazza Martiri hanno avuto la loro vetrina la ginnastica artistica e ritmica, il rally, la pallamano, la danza (con diverse scuole di ballo) e il calcio femminile (in giro nel villaggio c'erano le giocatrici del Bellante). Il tutto è stato allietato dalle esibizioni di artisti di strada, trampolieri, street band itineranti e, sul palco CSI, dalla musica live del di set Marini&Ferrara fino a tarda ora. Anche quest'anno, dunque, "Sport sotto le stelle" ha confermato di essere un appuntamento molto apprezzato dai teramani.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo