CSI - Comitato Provinciale di Teramo

È in programma domenica 17 settembre la seconda edizione della "StraTeramo", la corsa-passeggiata a carattere ludico-motorio tra le strade del centro storico cittadino. L'evento del gruppo sportivo, affiliato al CSI Teramo, si snoda su un percorso di circa 6 chilometri e ha un carattere benefico, il quale ricavato sarà devoluto alla sezione teramana dell'Associazione italiana sclerosi multipla.

La "StraTeramo" 2023 è abbinata alla manifestazione "Sport sotto le stelle", che inizierà sabato dalle 18 in poi. L'iniziativa è stata presentata ieri, al Parco della Scienza, dal sindaco Gianguido D'Alberto, dagli assessori comunali Alessandra Ferri e Antonio Filipponi , dall'organizzatrice Rita Di Ferdinando, da rappresentanti dell'Aism di Teramo e da altri partner dell'evento. Ogni partecipante alla "StraTeramo" è libero di coprire il percorso al passo che ritiene più opportuno (corsa o passeggiata) tenendo presente che il tempo massimo di arrivo viene fissato in due ore. Il ritrovo è previsto alle 9.30 di domenica, in piazza Martiri della Libertà, mentre la partenza avverrà alle ore 10:30. Il costo di iscrizione è ad offerta libera e sarà possibile ritirare i numeri di pettorale sabato, in un gazebo presente in Piazza Martiri della Libertà durante "Sport sotto le stelle", o fino alle 10 di domenica. Per le iscrizioni è possibile contattare l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o in alternativa scaricare il modulo sul sito del comune di Teramo. Ricordiamo che gli eventi del fine settimana vedranno protagonista anche la sesta edizione della "Maratona a sei zampe" organizzata dal CSI Teramo con ritrovo in Largo San Matteo alle ore 16 di domenica. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo