CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Domenica 23 luglio, presso lo stadio di Castelnuovo Vomano, si è concluso il torneo di calcio a 5 Summer Cup. La competizione, che si protraeva dal 11 luglio, prevedeva una categoria Open ed una Over35. Per la prima, ad aggiudicarsi il titolo di vincitrice, la squadra La Fonte che si imposta sul team sfidante Vecchia Corea. La Fonte era certamente la squadra favorita in quanto composta da elementi che militano o hanno militato in categorie dilettantistiche. Per la categoria Over35, dove le squadre sono state decide a sorteggio, vincitrice la Squadra D, impostasi contro la Squadra A. 

“La 20ª edizione della Summer Cup segna un traguardo importante per un’associazione che ha saputo rinnovarsi unendo l’esperienza dei più adulti all’entusiamo dei più giovani” queste le parole del presidente del CSI Angelo De Marcellis presente alla serata conclusiva dell’evento. Nonostante la location rinnovata, sempre presente un grande cornice di spettatori che hanno goduto della presenza di stand enogastronomici di altà qualità. Presenti alla manifestazione inoltre i quattro presidenti dell’assocazione che si sono succeduti negli anni, Domenico Temperini, attuale consigliere regionale CSI, Fabiano D’Ostilio, Domenico Rampa e Antonio Sciannella, presidente in carica. 

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo