CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Si è svolto lo scorso 15 luglio presso il Campo Scuola G. Massi il XIII Meeting Città di Giulianova organizzato dalla società Ecologica G in collaborazione con il CSI Teramo. La manifestazione ha visto la partecipazione di quasi 200 atleti provenienti da tutta Italia. La manifestazione di atletica leggera è stata infatti vista con interesse da ben otto regioni italiane che hanno mandato in rappresentanza delle loro società un folto numero di atleti.

Assegnate la Super Coppa Marco Ettorre e il Trofeo Edoardo Patanè alla società di casa prima classificata per il settore femminile e maschile; il Memorial Luigi Cartone, per la società con più atleti partecipanti, è stato consegnato all’Altetica Gran Sasso Teramo mentre il Memorial Donato Marà a Daniele Ottaviani dell'Atletica Serafini Sulmona per il suo 8.75 nei 60hs categoria ragazzi.

Per l'Ecologica G numero i podi, tra i quali: Matteo Friscioni primo classificato sul podio dei 300 MT, limando ancora di mezzo secondo il suo personale e portandolo a 37.47; Simone Vaccarini affina di più di un secondo la sua prestazione sui 100mt conquistando il secondo posto con 2.54.96; Bianca Michela Bartolacci sul podio al suo esordio nei 300mt con 46.59; Enrico Maria Gianquinto conquista il podio con i suoi MT 12.06 di salto triplo Vittoria Merletti e Amalia Uma Aloè rispettivamente prima e seconda nel lancio del peso con le misure di MT 7,76 e 6,85;

Alessandro Baiocco, new entry dell'Ecologica si classifica invece terzo nei 60hs categoria ragazzi.

I giovani dell’Atletica Teramo, la Cantera dell’Atletica Gran Sasso, si sono ben distinti nelle rispettive discipline conquistando 16 medaglie complessive (6 ori, 4 argenti e 6 bronzi). Spiccano i primi posti di Sohaib El Omari (600 m esordienti EM10 e 50 Hs EM10), Sudais Khan (1000 m Cadetti), Iolanda Ruffili (50 Hs Esordienti EF10) e Clarissa Terzilli (salto in lungo Cadette). Secondi piazzamenti per Giorgio Iannetti (50 Hs Esordienti EM10), Mouhamed Fall (600 m Ragazzi), Chiara Di Panfilo (60 Hs Ragazze e lungo Ragazze). Terzi posti per Giorgio Iannetti (50 m Esordienti EM10), Francesco Di Filippo (salto in lungo Ragazzi), Aurora Segreto (600 m Esordienti EF10 e 50 m EF10), Asia Dareo (60 m Ragazze), Gabriella Fagioli (1000 m Cadette). Questi, infine, sono tutti gli altri atleti che hanno onorato al massimo i colori biancorossi: Francesco Di Filippo, Benedetta Di Carlo, Giulia Felicioni, Rossella Ignomeriello, Laura Fabrizio, Melissa Di Biagio, Noemi Maria Spina, Angelica Argento, Ivana Tassoni.

Presente per il CSI il Presidente Regionale Alessandro Frattaroli che si è occupato delle premiazioni delle squadre vincitrici.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo