Numeri importanti per l'iniziativa di solidarietà, svoltasi in contemporanea a Teramo, Campli, Roseto, Crognaleto e Colonnella
E’ stato un grande successo quello riscosso dalla quinta edizione della passeggiata "in cammino per la ricerca scientifica", organizzata su iniziativa della delegazione di Teramo della Fondazione Veronesi, presieduta da Anna Maria Ressa, quest’anno svoltasi in contemporanea in cinque centri della provincia: oltre al capoluogo, infatti, centinaia di cittadini hanno passeggiato a Campli, Roseto, Crognaleto e Colonnella.
A Teramo, le magliette bianche hanno percorso il tragitto di circa 5 chilometri tra piazza Martiri della Libertà, il parco fluviale ‘Davide De Carolis’ e la sede di Campo Boario dell’Istituto zooprofilattico ‘Caporle’, partner dell’iniziativa assieme al Comune di Teramo e al Centro sportivo italiano. Tante le associazioni sportive presenti a ulteriore testimonianza del grande cuore degli sportivi.
Nel giardino dell’IZS i partecipanti si sono ritrovati per un rinfresco e hanno avuto la possibilità di visitare i laboratori.