CSI - Comitato Provinciale di Teramo

Spikers Corropoli, Playvolley Bellante e Pallavolo Teramo ottengono l'intera posta in palio nei rispettivi impegni.

 

Il quinto turno del campionato di pallavolo mista non ha riservato grandi sorprese sotto il profilo dei risultati. Le prime tre della classifica (Spikers Corropoli, Playvolley Bellante e Pallavolo Teramo) hanno rispettato il pronostico della vigilia, vincendo i rispettivi impegni. Con l'intera posta messa in cassaforte, c'è stato quindi un deciso allungamento della graduatoria generale che dopo poche settimane dall'avvio del torneo è già praticamente spaccata in due tronconi. Al comando troviamo lo Spikers Corropoli con 14 punti. Il team vibratiano nel week-end appena concluso ha sbancato il parquet dell'Isola Volley con il finale di 1-3 (11-25, 18-25, 27-25, 15-25). Al secondo posto c'è la Pallavolo Teramo a quota 10: la formazione del capoluogo ha liquidato il Martinsicuro Volley con un secco 3-0 (25-20, 25-19, 25-6). Stesso punteggio con il quale il Playvolley Bellante si è sbarazzato dello Specola Volley (25-14, 25-13, 25-18). I bellantesi ora si trovano sul gradino più basso del podio, a quota 9 (ma con una partita ancora da recuperare). Un gradino più in basso c'è Martinsicuro che ha 6 punti. Chiudono l'elenco Specola e Isola Volley che hanno rispettivamente tre e zero punti.

La nostra Formazione

Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy
Registrati alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative. Riempi i campi sottostanti per restare in contatto!
Accetto la Privacy policy

Partner Istituzionale

Partner Istituzionale Ufficiale CSI Teramo

Media Partner

Partner Commerciale Ufficiale CSI Teramo